HomeArchivio NewsPrimo PianoDistribuzione contenitori per la raccolta differenziata
Scritto da Gianfranco Terranova Categoria: Primo Piano
Pubblicato 20 Marzo 2017 Visite: 315

Si avvisano i cittadini che sabato Febbraio 2017 sarà effettuata la distribuzione dei contenitori per la differenziata per le abitazioni diverse dalla prima e per gli utenti delle abitazioni principali non ancora in possesso degli stessi.

La consegna sarà effettuata dalle ore 09.00 alle ore 14.00, presso il parcheggio comunale di via Tenente Guarino.

Contestualmente verranno consegnate anche le compostiere a coloro che ne hanno fatto richiesta.

In allegato è possibile consultare l’elenco dei richiedenti aventi diritto.

Le compostiere verranno assegnate a tutti gli utenti inseriti nell’elenco.

Si raccomanda di effettuare il ritiro muniti della copia di un documento di identità.

Essendo le domande pervenute in numero inferiore alle compostiere disponibili, si comunica che sarà ancora possibile presentare richiesta entro il 28/02/2017. Le compostiere disponibili sono 25 e verranno assegnate alle prime 25 domande presentate secondo lo schema pubblicato sul sito del Comune, seguendo l’ordine di protocollo.

Montelepre li 10 febbraio 2017

| + -