Sospensione pagamento bollettazione servizio idrico anno 2021

Data:
3 Gennaio 2022

Sospensione pagamento bollettazione servizio idrico anno 2021

Si avvisa la cittadinanza della sospensione della bollettazione servizio idrico 2021, stabilita erroneamente dal Consiglio comunale con delibera n. 17 del 09 aprile 2021, a cui non ha fatto mai seguito in tempo utile l’approvazione delle tariffe da parte dell’ATI – Ambito Territoriale Idrico – PA1.

Si procderà conseguentemente ad una nuova bollettazione sulla base delle tariffe approvate dall’ATI con delibera n. 10 del 21 dicembre 2021, a seguito dell’adesione da parte di questo Ente allo schema di convergenza, giusta deliberazione di Giunta comunale n. 137/2021.

Pertanto si invitano i contribuenti a sospendere il pagamento in attesa delle ulteriori determinazioni che questo Ente porrà in essere.

Nel caso in cui qualche contribuente avesse già provveduto al pagamento, questo sarà oggetto di eventuali conguagli.

Per qualunque chiarimento, si invita, stante l’emergenza Covid-19, a contattare il competenete ufficio al numero telefonico 091.8940410 o tramite mail all’indirizzo: l.mangano@montelepre.gov.it

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott. Giuseppe Rappa