Nuovo sito del Comune di Montelepre, “obiettivo trasparenza e collaborazione”.

Trasparenza e collaborazione Da oggi è online il nuovo sito del Comune di Montelepre: www.

Data:
2 Febbraio 2022

Nuovo sito del Comune di Montelepre, “obiettivo trasparenza e collaborazione”.

Trasparenza e collaborazione

Da oggi è online il nuovo sito del Comune di Montelepre: www.comune.montelepre.pa.it dove è possibile prendere nota anche di tutti i nuovi indirizzi mail dei vari servizi

I servizi pubblici devono seguire i principi della trasparenza, fin dalle fasi iniziali. I progetti devono essere documentati in modo chiaro e aperto, per far capire gli obiettivi, favorire la collaborazione a tutti i livelli e costruire una base di conoscenze comune all’interno della Pubblica Amministrazione e tra la Pubblica Amministrazione e i Cittadini.

I servizi offerti devono essere semplici e chiari, in modo che il cittadino riesca a orientarsi e sia autonomo nel comprendere cosa deve fare per raggiungere lo scopo o per fare quanto gli viene richiesto.

Le informazioni che supportano questo processo devono essere puntuali, non ridondanti e aggiornate.

I cittadini, infine, devono avere la possibilità di esprimere feedback sull’efficacia del servizio offerto.

2 Febbraio 2022, 08:06