Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Data:
4 Ottobre 2022

Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Data creazione: 4 ottobre 2022

 

Info generali

  • entro il 31 ottobre
  • è aperto il periodo in cui è possibile iscriversi all’Albo dei Presidenti di Seggio (entro il 31 ottobre)
    L’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale è un elenco nel quale vengono iscritti i cittadini che presentino domanda, tenuti e aggiornati dall’ufficio elettorale comunale.

L’albo viene aggiornato annualmente, e la domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre di ogni anno per i presidenti di seggio.

CHI E’ GIA’ ISCRITTO ALL’ALBO NON DEVE RINNOVARE LA RICHIESTA NEGLI ANNI SUCCESSIVI in quanto l’iscrizione rimarrà valida finché non si perdano i requisiti o si chieda la cancellazione dall’Albo, con motivazione.

Ultimo aggiornamento

2 Novembre 2022, 10:08