Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale
Data:
3 Ottobre 2023

Data creazione: 3 ottobre 2023
Info generali
- entro il 31 ottobre
- è aperto il periodo in cui è possibile iscriversi all’Albo dei Presidenti di Seggio (entro il 31 ottobre)
L’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale è un elenco nel quale vengono iscritti i cittadini che presentino domanda, tenuti e aggiornati dall’ufficio elettorale comunale.
L’albo viene aggiornato annualmente, e la domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre di ogni anno per i presidenti di seggio.
CHI E’ GIA’ ISCRITTO ALL’ALBO NON DEVE RINNOVARE LA RICHIESTA NEGLI ANNI SUCCESSIVI in quanto l’iscrizione rimarrà valida finché non si perdano i requisiti o si chieda la cancellazione dall’Albo, con motivazione.
Allegati:
- Avviso
- Domanda di inclusione Albo Presidenti di seggio elettorale
- Domanda di cancellazione Albo Presidenti di seggio elettorale
Ultimo aggiornamento
2 Novembre 2023, 10:37