Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse rivolto ai dipendenti di pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 116, comma 4 e 4 bis, del d.lgs. 36/2023 e smi

Data:
3 Novembre 2025

Acquisizione di manifestazioni di interesse rivolto ai dipendenti di PP.AA. – art. 116, comma 4 e 4/bis, d.lgs. 36/2023 e smi per l’affidamento incarico di collaudo tecnico amministrativo “Lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico in località Acqua Alvani – Monte D’Oro.

Pubblicato all’Albo pretorio l’avviso pubblico  per l’acquisizione di manifestazioni di interesse rivolto ai dipendenti di pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 116, comma 4 e 4/bis, del d.lgs. 36/2023 e smi per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico-amministrativo: Lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico in località Acqua Alvani – Monte D’Oro.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

I dipendenti pubblici che intendono partecipare alla procedura, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno presentare la seguente documentazione:
A. Istanza di manifestazione di interesse, datata e sottoscritta o firmata digitalmente, da produrre secondo il Modello All. 1;
B. Curriculum vitae professionale, datato e sottoscritto, comprovante il possesso dei requisiti e delle competenze per lo svolgimento delle attività di cui al presente Avviso;
C. Copia del presente avviso sottoscritto in ogni pagina in segno di accettazione;
D. Copia dell’Allegato “Determinazione del corrispettivo” sottoscritto in ogni pagina in segno di accettazione;
E. Autorizzazione/nulla osta dell’Ente di appartenenza allo svolgimento dell’incarico conformemente a quanto disposto dall’art. 53 del d.lgs. 165/2001. L’autorizzazione potrà eventualmente essere prodotta in un secondo momento, ma comunque anticipatamente rispetto al perfezionamento dell’incarico.
F. Copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
La suddetta documentazione dovrà pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 08:00 del giorno 10 novembre 2025 all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.montelepre.pa.it specificando nell’oggetto “specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse rivolto ai dipendenti di pubbliche amministrazioni per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico-amministrativo, relativamente ai lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico in località Acqua Alvani – Monte D’Oro. CUP: J48H22000610001”

Allegati

  Avviso  Manifestazione di interesse

  Determinazione dei corrispettivi

  Modello istanza

Ultimo aggiornamento

3 Novembre 2025, 16:40

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot